Dopo quanto tempo ci si può considerare mistress

mistress cerca schiavi

Sicuramente sarai incappato in annunci di mistress in cerca di schiavi online e ti sarai fatto delle domande sul tema. Ad esempio: dopo quanto tempo ci si può considerare mistress, anche chi inizia da poco è già tale? Sì, online sui siti di dating tematici o meno troverai donne mistress che si propongono a te liberamente, alcune sono di primo pelo, cioè si approcciano ora a questa tecnica amatoria ed erotica. Ma quando una donna può essere davvero considerata mistress, ci vuole un po’ di pratica o chiunque può decidere da zero di esserlo perché si sente tale? Scopriamo tutto in questa guida che ti scioglierà dubbi e ti permetterà di trovare vere mistress grazie al web.

Chi è la mistress?

La mistress è la padrona, una donna, che può avere qualsiasi età, e che ama godere di sessioni erotiche di tipo BDSM o fetish. In particolare queste donne cercano slave, schiavi che possano soddisfare ogni loro richiesta, sia fisica che emozionale, pratica o erotica e non è certo raro che li trattino letteralmente da slave. Vessazioni, angherie corporali, schiaffi, frustate, calci, parolacce, insulti, demoralizzazioni varie: la mistress ha il comando e lei sola deciderà come trattare lo schiavo, se dargli ricompense, richiedere penitenze, ecc. Ovviamente parliamo sempre di un gioco e che viene fatto in modo rispettoso ed è solo consenziente.

Mistress neofite: si o no?

Online, forse te ne sarai già accorto per esperienza personale, ci sono tantissime giovani mistress neofite. Se sei un po’ esperto del genere magari riconoscerai al volo chi sono già dal tono degli annunci pubblicati, ma comunque spesso viene specificato dalla stessa o salta fuori questo aspetto chiacchierandoci. Per essere una vera mistress è necessario avere un minimo di esperienza, saper fare con gli slave, saperli arginare, gestire e avere il carattere giusto per farsi rispettare. È vero, è un gioco erotico, ma è importante agire nel migliore dei modi sempre. Ricordiamo anche che molte ragazze che si improvvisano mistress sono in realtà solo mercenarie, ragazze soprattutto giovanissime che cercano un guadagno facile, ma non basta dire due parolacce agli slave per accontentarli ed essere definite mistress.

Mistress con esperienza: tutti i vantaggi

Una mistress con esperienza ti farà toccare il cielo con un dito se è ciò che cerchi e ti piace il genere. Per esempio lei saprà farti godere proprio come piace a te, conoscerà i trucchi per far impazzire uno slave, avrà polso, saprà tenerti a bada ma saprà pure darti ottime ricompense, sia erotiche che emozionali. Con una mistress scafata potrai giocare senza limiti e in totale sicurezza, sarai ben voluto e tutto filerà liscio proprio come immaginavi.

Quali sono gli annunci delle mistress migliori?

Come riconoscere un annuncio di una vera mistress? È chiaro che non esiste un tempo minimo o massimo per dichiarare una donna vera mistress o meno, ma è anche ovvio che non ci si può improvvisare tali. servono doti intrinseche e personali e anche una buona esperienza con veri slave. Gli annunci di vere mistress sono facili da trovare, online infatti sono moltissimi i siti di dating tematici, ma soprattutto dovrai guardare la formula di questi scritti. La vera mistress non si perde in troppe chiacchiere, punta a concretizzare gli incontri, è molto ambita e riceverà molti feedback e non ha un’età che varia dai 35 anni in su. La tua padrona ideale l’hai già trovata?

Be Sociable, Share!