Solopersesso: il sito per sesso per incontrare donne online

Il sito per sesso che abbiamo deciso di recensire oggi si chiama www.solopersesso.net e non è altro che una community di incontri per adulti, cioè una sorta di Facebook ma dove l’unico obiettivo è il sesso visto nel significato di trovare una donna per potersela trombare in tutta liberta e senza inutili fronzoli.

Amore? Sentimento? Niente di più sbagliato. Su Solopersesso.net si da’ ampio spazio alla trasgressione, alla perversione sessuale e a tutte quelle voglie mentali che vogliamo toglierci, anche solo per sfizio. Gli utenti presenti su questo sito per sesso hanno il chiodo fisso solo ed unicamente del sesso.

Sono tutti alla ricerca di un partner facile e disposto ad avere una notte di sesso senza tutti quei passaggi – comuni nella nostra nazione – che non fanno altro che portare la noia in camera da letto. Basta col corteggiare, basta col fare regali: le donne per sesso presenti su questo sito sono in cerca dell’uomo che le contatti, che le vada a prendere e che le scopi nel solo modo in cui uno stallone italiano sa fare.

I numeri del sito di incontri per sesso

Questo sito per sesso vanta grandi numeri: più di 450mila iscritti, più di 300 iscritti giornalieri e circa 203mila donne in cerca di uomo. Ovviamente non ci si ferma al sesso etero, ci sono anche lesbiche, omosessuali, trans, persone che cercano lo scambio coppia o che vorrebbero fare il terzo elemento del party sfrenato.

Iscriversi è molto semplice, come è giusto che sia quando si cerca un incontro per sesso dove provare magari il kamasutra. E’ sufficiente recarsi su www.solopersesso.net, leggere la parte alta e compilare i vari campi richiesti.

Poi bisogna completare le info profilo inserendo una propria fotografia ed il gioco è fatto.

Si entrerà in una community ricca di amici dove in molti vi contatteranno solo per il fatto di essere nuovi iscritti. Sono infatti presenti le bacheche indicanti i nuovi iscritti, gli utenti più attivi del mese e gli utenti che hanno completato più amplessi. Sì, avete capito bene! E’ presente il “trombometro” e per ogni scopata bisogna lasciare un feedback sul partner occasionale incontrato solo ed esclusivamente per sesso.

In tutto questo la privacy e la riservatezza dei propri dati sensibili viene al primo posto, non per altro Solo per Sesso ha vinto l’ambito Premio Sicurezza Fidata 2013 (tra gli altri, ne hanno parlato We Love Community, Incoontri e Radio Polker).

Il sito per sesso funziona, l’abbiamo testato sulla nostra pelle (e non solo quella) e non possiamo che consigliarvelo. Ovviamente non si può prendendere di trovare Eva Henger, ma ci si deve accontentare anche di ciò che la nostra zona in quel determinato momento offre: prendere o lasciare!

Cosa aspettate? Cliccate nel link qua sopra e organizzate il vostro incontro per sesso con una donna della tua zona!

Be Sociable, Share!