Coppie Cuckold: chi sono e come trovarle

Nell’universo del sesso sono tante le particolarità che lo rendono estremamente intrigante. Alcuni sono influenzati dall’idea che le coppie siano monotone nei loro rapporti, mentre solo i single possono divertirsi.

Sbagliato! Le coppie si divertono eccome, specialmente quando sono cuckold.

Le coppie cuckold sono coppie che hanno superato una forte barriera e scoperto un piacere non convenzionale: il sesso con altre persone. Non si tratta però di scambismo perché solamente un elemento della coppia fa sesso con un’altra persona, il partner rimane a guardare. Quest’ultimo è il cuckold vero è proprio.

Alcuni potrebbero pensare si tratti di un tradimento ma c’è una sottile differenza.

In questo caso infatti, entrambi sono consenzienti.

Uno dei due trova un grande piacere nel fare sesso con altre persone, davanti al partner. Quest’ultimo prova piacere nel vedere l’altro godere con l’amante.

C’è quindi un tradimento con consenso che rende la cosa molto più eccitante per gli amanti del genere.

Nessuna fiducia tradita quindi, solamente del puro sesso condito da una nota piccante che in pochi possono capire.

Cosa cercano

Le coppie cuckold cercano persone riservate e rispettose della privacy con cui divertirsi senza impegno. Queste persone esterne vengono chiamate solitamente “Bull” e vengono scelte da entrambi i partner in base a determinate caratteristiche fisiche (ad esempio muscolosi, ben dotati, giovani, ecc.) o di altro genere (carattere affascinante, posizione elevata o ceto inferiore).

Nel primo caso c’è bisogno di un’affinità sessuale che la coppia non ha più, contesto che ritroviamo spesso in coppie mature in cui la moglie o il marito non è più attratto dal partner e che quindi necessita di un aiuto esterno. Nel secondo caso, entra in gioco uno psicologismo in cui uno dei due partner ama conoscere il Bull e concede il proprio partner solo in virtù dell’essenza e non del mero rapporto sessuale.

In qualsiasi caso comunque è certo, le coppie cuckold cercano un uomo o una donna che giochi in una posizione dominante, sottomettendo il suo partner sessuale e umiliando la controparte passiva.

Come Conoscere coppie cuckold

Come trovarle

Difficile trovare coppie cuckold in maniera semplice.

Queste coppie sono spesso professionisti e personaggi di un elevato ceto sociale che non possono perdere il loro prestigio con così tanta facilità.

Ecco allora che viene in soccorso il web.

In questo luogo è possibile trovare facilmente coppie cuckold e bull disponibili a incontrarsi, persone che si aprono in maniera molto naturale grazie alla possibilità di conoscersi gradualmente e protetti (inizialmente) da una chat.

In particolare, Moglieofferta.net è consigliato da tutti i suoi avventori grazie alle tante iscrizioni, la possibilità di incontrare concretamente gli iscritti e la facilità di approccio.

Il sito è molto intuitivo, con categorie e diverse tipologie di ricerca in base alle proprie esigenze. Basta registrarsi e cominciare fin da subito questa eccitante avventura.

Be Sociable, Share!
Updated: 17 Aprile 2019 — 19:02