Coppie affiatate di scambisti

Tra gli innumerevoli siti per scambi di coppie, uno dei più conosciuti e più rinomati è senza ombra di dubbio http://scambiocoppie-noienoi.com.

E’ dedicato a coloro che si definiscono contrari sia al sesso mercenario che alla pedofilia.

Cominciamo col dire che l’iscrizione al sito è del tutto gratuito.

Accedendo alla pagina del sito non solo potrete prendere visione di annuncio erotici, saranno presenti anche delle foto di persone nude o di sesso vero e proprio, per tal motivo l ‘accesso è consentito a solo coloro che hanno compiuto almeno la maggiore età.

In caso contrario sarebbe opportuno uscire dal sito. Nel momento in cui si entra in questo sito dovrete dimostrare di aver letto una serie di punti.

sito scambio di coppia

 

Innanzitutto la maggiore età.

Dovrete accettare di essere a conoscenza di contenuto prettamente pornografico di tutte le pagine presenti sul sito. Di non condividere o passare la vostra password (del tutto personale) ad altre persone, altrimenti verrete immediatamente bloccati.

Dovrete dar parola che tutto ciò che avete dichiarato e veritiero e appartiene a voi. Bisognerà essere molto aperti mentalmente aperti sia visione di foto nude, sia a persone che potrebbero avere tendenze sessuali diverse dalle proprie.

Inoltre è opportuno sapere che ogni immagine o video o testo presente su tale sito è protetto da copyright. Quindi non sarà possibile ricopiare il materiale in quanto è necessario l’autorizzazione del diretto interessato. Ovviamente il responsabile del sito non rispondono di responsabilità particolari. (cosi come il provider).

Di certo non si tratta di pedofilia o di andare contro la propria volontà per altri motivi, anzi tutti coloro che hanno girato video o semplicemente scattato foto per tale sito non solo erano consenzienti ma bensi maggiorenni.

Be Sociable, Share!
Updated: 17 Aprile 2019 — 19:12