Il Sissy training in Italia

Cos’è il sissy training 

 

l Sissy training è una pratica che rientra nella sfera bdsm/fetish. Consiste nel far divenire una “Sissy”  l’uomo di turno .

Questa pratica viene messa in atto quando una donna dominante che può essere una mistress o semplicemente una donna dall’indole dom ed un uomo remissivo si incontrano e decidono di instaurare una relazione padrona/ schiavo. La sissy potrà svolgere diversi compiti come pulire la casa, badare alle spese di mantenimento e quando sarà in casa dovrà indossare un abito da sissy che può essere da cameriera o da donna delle pulizie o da schiava. 

Spesso gli uomini vengono tenuti in castità forzata. Ovvero gli viene applicata una cintura di castità che non permette l’erezione e l’eiaculazione , molto dolorosa, può avvenire solamente tramite stimolazione della prostata o tramite l’uso di un vibratore che viene appoggiato da fuori sull’estremità del glande. 

In questo modo l’indole mascolina dell’uomo è annullata ed il suo piacere viene portato verso la sfera femminile poiché può avvenire tramite penetrazione (passiva ) o stimolazione del pene con un vibratore come se fosse un clitoride. 

Anche l’ano dell’uomo viene allenato, da qui la parola sissy training nello specifico anal training mediante uso di Plug che devono per dilatare l’ano e prepararlo alla penetrazione vera e propria tramite strapon. 

Perchè gli uomini desiderano diventare sissy 

Gli uomini a cui piace questa pratica non sono necessariamente gay. Infatti desiderano praticare le donne e traggono piacer nel relazionarsi con loro come sissy ovvero donne di casa al servizio della matrona. Ovviamente in loro è presente una forte componente femminile e servizirvole. Spesso adorano le loro padrone e le pagano per le loro attenzioni. 

Ovviamente la parte più bella è la penetrazione anale tramite strapon. Quando la padrona glielo concede possono anche essere munti tramite la pratica del milking. Ovvero la stimolazione prostatica mediante l’uso di sex toys che fa si che avvenga un’eiaculazione prostatica senza godimento ma solo con l’eiacaulazione a freddo. 

Le sissy più allenato riescono a sborrare anche solo attraverso la penetrazione con strapon come se fossero delle vere e proprie donne. 

 

Il sissy training in Italia

Siti e forum di sissy in Italia 

In Italia questa pratica è ancora tabù. Viene praticata spesso solo da mistress a pagamento e le poche fortunate coppie che riescono a trovarsi rimangono nell’anonimato della loro casa. 

Fortunamente però il sito di incontri focalizzato sul tema di strapon Italia esiste ed è Incontri. straponamatoriale.com , si parla nello specifico anche di Syssy training con strapon nelle specifiche sezioni. 

In questo sito ci sono forum e spazi di dialogo con persone amanti di questa pratica. Una volta iscritti sarà sufficiente pagare una piccola fee mensile e si potrà usufruire di chat e scambio di foto con donne e uomini della propria zona interessate a praticare il pegging e la femminilizzazione. 

Vere donne e uomini amanti di questa pratica non mercenari finalmente hanno la possibilità di incontrarsi. 

 

Be Sociable, Share!
Updated: 17 Aprile 2019 — 19:01