Annunci e incontri mistress: quali sono i siti italiani più sicuri?

siti incontri mistress
Il termine BDSM identifica una serie di pratiche erotiche basate sul rapporto dominio/sottomissione. Le macrocategorie che possono essere ricondotte al BDSM sono tre: Bondage e disciplina; Dominazione e sottomissione; Sadismo e masochismo. Il mondo del BDSM è estremamente variegato e fantasioso ma possiamo dire che il rapporto (non necessariamente all’interno di una coppia) è basato su ruoli ben definiti stabiliti in base alle singole preferenze.
siti incontri mistress
Come iniziare

Chi ha intenzione di iniziare a fare BDSM ha ovviamente la necessità di trovare un partner con cui iniziare un confronto sui propri gusti e sul ruolo che andrà a giocare all’interno del rapporto, se sarà ad esempio un padrone o padrona oppure uno schiavo o schiava. Tra le pratiche più diffuse citiamo il BONDAGE, che consiste nell’immobilizzare il proprio partner limitandone la capacità di vedere, sentire o parlare tramite l’uso di corde, bavagli, nastri ecc.

Gli amanti del BDSM

Chi ama queste pratiche in Italia purtroppo non è molto agevolato e si ritroverà a frequentare i pochi locali presenti nelle principali città oppure i siti web.

Ecco a voi un elenco di alcuni dei SITI in italiano più sicuri che potete visitare:

Bdmistress.com è una community italiana, raccoglie amanti di tutte le pratiche BDSM. Richiede una registrazione per potere accedere, la registrazione è gratuita ed è garantito il mantenimento della privacy.

Bdmistress..com è la community bdsm più grande d’Italia e nel mondo, un sito statunitense, vi si accede solo dopo la registrazione, sempre gratuita. Offre la possibilità di creare o unirsi a gruppi specifici di interesse, ha un proprio blog, la policy sulla privacy è in inglese inoltre il sito afferma di non effettuare controlli sui precenti penali degli iscritti. Le recensioni trovate in rete sono positive

ALT.com è, come si autodefinisce nella descrizione sul suo sito, tra i tanti siti BDSM “in testa con quasi DUE milioni di utenti”, il sito è inteso come un vero e proprio social tramite il quale poter condividere video, porno e feticci. Sul sito potete trovare qualche norma di buon senso messa a disposizione per gli utenti che organizzano un incontro

Mistressloves.com è un sito affiliato alla dating factory, particolarmente facile risulta la ricerca del partner tramite parole chiave, garantisce il rispetto della privacy e un sistema di controllo degli utenti.

Lemistress.it è un sito di nicchia, ha un numero di utenti più esiguo, motivo per cui il rischio d incappare in spiacevoli equivoci dovrebbe essere minore.

BDmistress.com ha un’impostazione più casereccia, è una vera e propria community in cui gli utenti si scambiano racconti, consigli, esperienze e addirittura poesie oltre ad offrire i classici servizi di annunci.

Precisiamo inoltre che questi siti offrono due differenti tipologie di registrazione: un profilo basic, che è quello gratuito ed altri profili ORO/VIP a pagamento che offrono maggiore possibilità di interazione con gli altri utenti e maggiore visibilità.

Insomma il panorama BDSM in Italia sembra essere in continua crescita, visitate uno di questi siti per trovare il vostro partner ideale.

Be Sociable, Share!