Annunci di mistress: Cerco uno schiavo devoto

Da annunci di mistress: La tua padrona chiama..

Cerco uno schiavo, e lo cerco perché ho voglia di farlo soffrire per il mio godimento. In questa unica frase si potrebbe racchiudere tutto il mio annuncio, un annuncio che contiene l’essenza del mio modo di intendere il sesso.

Ti racconto chi sono mio schiavo:

Se cerchi annunci di Mistress mi racconto: Sono una bella donna di 36 anni, un età in cui ormai si è vissuta una parte della propria vita, e soprattutto si è capito cosa da essa si desidera. Io sono una persona fondamentalmente votata al comando, retaggio del mio casato nobile, che già da ragazza mi portava a dare ordini al personale domestico.

Ho ereditato alla morte dei miei genitori una piccola fabbrica di provincia, continuando a impartire disposizioni. Anche a letto porto la mia attitudine al comando, e i vari uomini che si sono succeduti nella mia camera da letto hanno dovuto fare il conto con questo mio modo di agire.

A letto desidero tutto, e lo desidero perché penso che gli uomini sono solamente delle persone che devono soddisfarmi, non mi interessa il loro godimento ma il mio, non mi interessa il loro dolore ma mi interessa il mio benessere.

Fisicamente non sono messa male, anzi. Sono abbastanza alta per la media, 1.72, ed esaspero la mia statura utilizzando sempre scarpe con il tacco altissimo, un bel seno e un culetto sodo fanno da sfondo al mio incedere regale, il viso regolare incorniciato dai capelli ricci scuri mi fa assomigliare ad un felino, ed è proprio quello che sono tra le lenzuola: una pantera.

Annunci di Mistress: Ecco cosa cerco in uno slave

Cerco un uomo che possa asservirsi completamente alla sua padrona, un essere che non viva che per la sua regina, non importa se esso abbia avuto esperienza di sesso violento o no, sono disposta ad ammaestrarlo per bene.

Non dovrà essere tanto distante dalla mia età, e dovrà essere fisicamente presentabile, meglio se totalmente libero da impegni sentimentali.

Dovrà essere il mio servitore assoluto non avrà infatti possibilità di avere altre relazioni sessuali, dovrà votarsi completamente alla sua padrona e dipendere esclusivamente da lei.

Non ho preferenza per barba o baffi, e accetto anche persone abbastanza “pelose”, l’importante è che possano depilarsi intimamente, per le volte che vorrò essere penetrata, sarà questo il segno del mio comando, un segno che comunque esibirà solamente con me, e solo quando io lo desidererò.

Cosa offro a chi mi vuole:

Quello che scrivo nei miei annunci di mistress è che non offro sicuramente sesso, ma offro un esperienza totalizzante, una di quelle esperienze che fanno diventare gli uomini, veri uomini. Sarai frustato, umiliato a volte sodomizzato.

Non avrai il permesso di godere, e passerai ore in ginocchio ad assaporare gli umori della mia fessura fremente, che ho in mezzo le gambe.

Leccherai e berrai, starai ore in ginocchio a esercitare la tua bocca sui miei piedi, mi farai da maggiordomo e autista, sarai offerto alle mie amiche vogliose, e terrai sempre gli occhi bassi, cosi come merita un vero schiavo.

Perché questo sarai per me, un vero schiavo di cui usare e abusare il corpo, forse ogni tanto ti permetterò di scoparmi, ma mai potrai godere in mia presenza.

Se cerchi annunci di dominatrici e vuoi contattarmi iscriviti a sexypadrone.com e cerca LedyKatia, io valuterò come ti presenterai, e per questo motivo ti consiglio di allegare qualche foto. Ti aspetto.

Be Sociable, Share!
Updated: 17 Aprile 2019 — 19:03