La vita è breve, perché sprecarla rinunciando a divertirci?

La vita è breve ed è una soltanto: perché sprecarla rinunciando a divertirci, se possiamo farlo in maniera sicura e senza far del male a nessuno?

A volte basta poco per spezzare la monotonia della vita di coppia e sperimentare la sensuale trasgressione che solo degli incontri extraconiugali sono in grado di darci.

sito incontri extraconiugali

 

Il tran tran delle solite giornate infrasettimanali, i week-end in famigli, le prevedibili liti col partner e i problemi a lavoro… a volte basta davvero poco per staccare da tutto questo, ma i benefici di poche ore di libertà sono sorprendenti e durano davvero a lungo!

Probabilmente è proprio per questo motivo che gli incontri extraconiugali sono così diffusi nella società contemporanea.

Occhio non vede, cuore non duole, dice il proverbio, e mai saggezza popolare è stata più azzeccata: l’importante è che gli incontri extraconiugali avvengano in segreto, senza conseguenza e senza ferire nessuno.

Ciò è possibile solo tra persone adulte, consenzienti, magari entrambe impegnate, che sapranno fare tesoro degli attimi di sensualità che sapranno regalarsi.

Gli incontri extraconiugali, inoltre, riescono a dar pepe anche ai rapporti ufficiali più stantii: incredibile ma vero, un po’ di sano divertimento al di fuori della monotonia quotidiana e della più asfissiante abitudine è l’ideale per ritrovare l’antica complicità col partner di sempre; a dimostrarlo sono molti studi di settore, stando ai quali ne beneficerebbe anche la vita sessuale coniugale.

Le relazioni extraconiugali, dunque, non fanno solo danni come tutti sembrano pensare. I vantaggi che ne derivano sono molteplici e non sono tutti egoistici… del resto, non è forse vero che una persona soddisfatta tende a soddisfare anche quelli che le vivono accanto?

Be Sociable, Share!
Updated: 17 Aprile 2019 — 19:12