Le varie strade per gli incontri per Sesso

La ricerca di incontri per sesso sul web può prendere diverse strade. Ci sono le chat erotiche vecchio stile nelle quali tutti possono partecipare inventandosi un nickname che nasconde totalmente la sua vera identità, il suo essere uomo o donna, i suoi gusti le vere intenzioni. Insomma ormai può essere al massimo un posto dove farsi due risate sapendo che il 90% dei soggetti mente spudoratamente su qualsiasi argomento. Ci sono poi i messenger che non sono legati a nessun sito. ICQ vive e gode di ottima salute negli USA ma in Italia è praticamente assente. Inoltre questo tipo di comunicazione è destinata ad esaurirsi come dimostra il calo continuo degli utenti. I social network classici sono sempre più forti e diffusi ma portano con loro diversi svantaggi. Il primo è che di solito fanno parte delle nostra cerchia di contatti parenti, amici e partner, il che rende difficile intessere un rapporto che porti a degli incontri per sesso senza rischiare seriamente di essere scoperti subendo tutte le conseguenze che si possono immaginare. Inoltre dai social è vietato l’utilizzo di termini ed immagini con alto tasso erotico, limitando così la libertà di confrontarsi sui temi più caldi e stuzzicanti. La soluzione migliore è quindi quella di rivolgersi ai siti specializzati in incontri per sesso come www.incontrox.it, e i motivi sono tanti.

Annunci per Sesso su IncontroX.it

Innanzitutto quando ci si iscrive si può mantenere l’anonimato verso gli altri utenti ma non verso il gestore del sito che fa da garante per tutti gli altri iscritti. Infatti, nel caso in cui qualche iscritto si comportasse nel modo sbagliato verso gli altri, lo può segnalare agli amministratori che valuteranno caso per caso in modo da decidere se e in che modo intervenire, fino ad arrivare a denunciare i comportamenti illegali alle forze dell’ordine. Così si riesce a coniugare i vantaggi dell’anonimato a quelli della sicurezza. Il fatto di potere partecipare ad un sito per adulti senza che sia resa pubblica la propria identità, consente un’enorme libertà di ricerca e di confronto con gli altri. Si possono dichiarare pubblicamente le proprie preferenze sessuali, le fantasie e di desideri che si vogliono concretizzare senza temere di subire delle conseguenze nella vita di tutti i giorni. Inoltre, se si fosse già legati sentimentalmente, ci sarebbe l’ulteriore vantaggio di non rovinare il proprio rapporto.

Altro elemento importantissimo è l’elevata qualità tecnica raggiunta dai siti per incontri per sesso. Innanzitutto nella grafica del sito. Infatti si può visualizzare senza problemi su qualsiasi dispositivo si possieda. Che si tratti del computer di casa, di un tablet o dello smartphone, è sempre possibile accedere a tutte le funzioni utili per cercare i nuovi partner e per dialogare con loro in ogni momento della giornata. Questo permette sia di essere sempre aggiornati non perdendo delle occasioni, sia di accedere al sito lontani da occhi indiscreti che potrebbero provocare dei problemi non voluti.
L’altro aspetto tecnico fondamentale è la complessità raggiunta dai motori di ricerca interni. Grazie agli algoritmi utilizzati nei siti, diventa semplicissimo cercare i profili che più si addicono alle nostre caratteristiche. Si va dal sesso della persona, al luogo un cui preferisce incontrare i partner, ai suoi gusti e le fantasie che vuole soddisfare. I siti per incontri sessuali sono dei veri e propri social network nei quali si può dare finalmente spazio alle proprie voglie più profonde senza temere di sentirsi giudicati. Anzi, la sincerità delle proprie voglie è molto apprezzata dagli altri utenti perché così, oltre a sentirsi parte di una comunità di persone che amano godere, possono trovare con estrema facilità le persone che condividono gli stessi gusti sessuali. Si tratta di veri e propri luoghi di libertà, dove si può tirare il fiato lasciando le convenzioni sociali fuori dalla propria vita per un po’, prendendo lo spazio necessario per esprimere i propri desideri più profondi e veri.

Be Sociable, Share!