Divertirsi senza impegno: ecco le 6 regole fondamentali per non sbagliare

una coppia che si vede solo per sessoUno dei desideri dell’uomo (e anche della donna) è sicuramente quello di riuscire a divertirsi senza impegni sentimentali, questo perchè molto, anzi troppo spesso, una relazione coniugale è sinonimo di stress e sofferenze, quindi soprattutto coloro che escono da una storia d’amore a volte vorrebbero potersi divertire, magari con degli incontri piccanti ma con un partner non impegnativo. Questo è oramai possibile quindi vediamo quali sono le 6 regole da rispettare per divertirsi senza impegno e non commettendo errori grossolani che possono rendere tristi e infelici una volta raggiunta la meta.

Regola 1

Il sesso senza impegno va bene solo in determinate situazioni: se quindi vi state lasciando col vostro attuale compagno o la vostra attuale donna, non è il caso di mettere le corna, questo può solo portare ulteriori problemi invece di risolverli. Quindi consigliamo vivamente di essere single.

Regola 2

Individuare una preda, anche questa a sua volta single, sempre per la solita storiella di evitare complicazioni e inutili casini.

Regola 3

Il partener per un’avventura, sembra quasi paradossale, ma non deve attrarvi più di tanto. Altrimenti finisce male, per davvero. Fidatevi, vi basta una sola volta e sarete follemente innamorati del partner che vi vuole solo come valvola di sfogo del momento. Siccome queste situazioni portano più sofferenze che altro, meglio scegliere direttamente qualcuno di “trombabile” ma che non vi sognereste mai di portare all’altare.

Regola 4

Un volta individuata una preda single, non ci resta che farci avanti. Cerchiamo quindi di far intendere quasi da subito quali siano le reali intenzioni, anche per non ferire persone che vorrebbero qualcosa di più che del semplice sesso.

Regola 4 BIS

Questa vi serve nel caso non riusciate a individuare una preda o se siete abbastanza timidi per un approccio di questo tipo: la tecnologia in questo ci aiuta, quindi ora è veramente semplice trovare dei partner solo per il sesso, basta solo trovare il sito giusto e il gioco è fatto.

Regola 5

Ok, ci siamo quasi, avete trovato il partner giusto per la vostra storia di solo sesso ma a questo punto come fare per non bruciare tutto? Semplice: non siate ossessivi! Ricordate la parola SVAGO! Quando vi svagate NON c’è impegno, quindi comunicate con il vostro “oggetto” e se a uno dei due non va di fare nulla per qualsiasi motivo, non siate insistenti. Aspettate una giornata libera, mettetevi d’accordo un po’ prima ecc… ricordate di non eccedere mai e poi mai!

Regola 6

Vi state divertendo come dei matti e non vedete l’ora di raccontarlo a tutti i vostri amici. E invece NO! Non fatene parola, ricordate che certe cose risultano ancora un tabù, svelare questi rapporti potrebbe mettervi nei casini e decretare così la fine del divertimento, quindi godetevi questa storia con voi stessi, va bene anche così, si fa sesso per star bene con se stessi non per dirlo al resto del mondo.

Ora è tutto nelle vostre mani 😉

 

 

 

Be Sociable, Share!