Incontro con una Milf di Roma

milf roma

Il sito delle milf regala orgasmi:
La milf di Roma sa come far godere.

Quando penso alla capitale d’Italia, ovvero Roma, mi vengono in mente tante belle avventure che ho vissuto quando per un lungo periodo ci ho vissuto, terminato purtroppo da poche settimane, ma so che appena potrò ci ritornerò molto volentieri.

Sono Manuel e per motivi di lavoro ho vissuto in questa città stupenda per quasi tre anni dove ho conosciuto molte persone, specialmente donne che rientravano nella categoria milf, e non posso negare di aver avuto storie sessuali molto piacevoli.

Capitava infatti che nel mio tempo libero chattassi su chat.milfincontri.eu e così veniva facile fare incontri visto che il sito che utilizzavo era proprio ricco di annunci milf Roma. Queste donne mature non aspettavano altro che potersi divertire.

milf roma

Una mia avventura che non posso di certo dimenticare è quella avuta con Lorena, una milf romana che dentro di sé ha davvero il fuoco e che mi faceva stancare per le tante volte che lo facevamo durante un incontro. La sua abilità nel modo di baciare era qualcosa che mi faceva letteralmente impazzire e quando la sua lingua poi si posava sul mio collo, perdevo il controllo ed iniziavo a farle veramente di tutto.

La nostra complicità portava i nostri corpi ad esplorarsi sempre più fino ad arrivare a vivere esperienze sempre più forti come posizioni non tradizionali o posti dove avere momenti carnali non era proprio consono. Dovete sapere che quando l’ho conosciuta in chat, lei è stata subito chiara e mi ha fatto capire fin da subito che con lei ci sarebbe stato qualcosa di forte e che dovevo stare ai suoi ritmi perché era davvero una donna instancabile a letto.

Nel modo di come si esponeva ho capito che non scherzava e così non ho esitato a far si da formulare l’incontro in breve tempo, lei come ha potuto liberarsi per qualche ora dal partner mi ha chiamato e ci siamo accordati sul luogo dove vederci.

Ogni istante va vissuto in pieno con lei:
Lorena è un mix di sesso e passione.

Il suo modo di godere poi è qualcosa che non so spiegare ma posso assicurare che il mio corpo ne rimane così estasiato che automaticamente continua a fare di tutto per farla arrivare al godimento e facilmente poi ci arrivo anche io perché lei ha le giuste armi per farsi desiderare molto.

Quello che dovete sapere inoltre su Lorena è che il suo essere milf lo si nota oltre che a letto, anche nel suo modo di esporsi al mondo maschile. A lei piace molto indossare biancheria intima seducente e lo stesso fa con il suo abbigliamento, poi le piace ammiccare e far si che chi la guarda ne resti sedotto e sia molto più che tentato ad avvicinarsi.

Un’esperienza di questo tipo sarà difficile da dimenticare anche perché i nostri appuntamenti a tale scopo sono andati avanti per un bel po’ e quando tornerò in questa città, ci siamo già accordati per far si da poterci rivedere e darci dentro come due mandrilli. Nella mia mente quindi ci sarà spesso e volentieri il pensiero di noi due che possiamo ancora unirci intimamente e fare cose che abbiamo fatto in passato.

Be Sociable, Share!