Annunci sessuali di donne in tutta Italia

annunci donneLe province italiane degli incontri online sono sparte in tutto il territorio, da nord a sud. Date per scontate le prima due in classifica, la grigia Milano, che nonostante la nebbia non perde un colpo rispetto alla più calda e monumentale Roma.

Le due metropoli se la battono per il primo posto, gli iscritti ed iscritte di queste zone sono sempre in aumento, soprattutto per gli annunci di donne per incontri sessuali. Spiccano al terzo e quarto posto sempre due città opposte geograficamente e climaticamente, la fredda Torino, con le se temperature invernali sempre vicine allo zero, e la sempre calda e soleggiata Napoli.

La Campania e il Lazio invece si rivelano le regioni più attive nei siti di incontri generalisti, quindi non sessuali e ci sono, in percentuale, molte più donne iscritte rispetto alle altre regioni. L’età media per entrambi i sessi va dai 31 ai 50 anni, donne mature e milf sono il genere di donna che piace a tutti, ragazzi e uomini. Anche al nord le preferenze sono molto simili, ma contano un aumento di iscritti anche i siti un po’ più di nicchia ed a sfondo sessuale

. Donne in cerca di tradimenti, uomini in cerca di ragazze di colore, donne in cerca di toyboy, insomma un’evoluzione della specie in fatto di incontri. Essere al limite e cercare il piacere per essere soddisfatti dal piacere stesso, si rivela un ottimo input, per sentirsi attivi e godere appieno della propria libertà sessuale anche quando non si è più giovani e non ci si è più troppo sicuri di e stessi. Il mondo degli incontri online da una possibilità a tutti di rivivere emozioni quando ormai la vita reale e le proprie amicizie non lo permettono più.

Be Sociable, Share!