2013 : l’anno delle mamme online

Il 2013 c’è stata un’esplosione di incontri online! Ormai quest’anno è agli sgoccioli e come tutti gli anni si leggono classifiche di ogni genere, dalle più comuni, come le canzoni più ascoltate, i film più visti, champagne o spumante, fino ad arrivare alle classifiche che riguardano il mondo online.

mamme onlineUn successo online di cui nessuno ha mai parlato, è stata la diffusione e l’evoluzione del mondo degli incontri online. Per chi non ne fosse a conoscenza, i siti di incontri online ci sono sempre stati ed il più delle volte snobbati per una serie di motivi e per la poca fiducia che gli italiani avevano nei confronti dei pagamenti online.

Ma ora che i tempi sono maturi, le persone sono consapevoli e si fidano ad acquistare servizi online, questi siti dove poter conoscere persone hanno avuto una crescita senza precedenti, sia in iscritti che in fatturato. Sembrerebbe logico, ma molti di questi siti permettono un accesso gratuito per testare la qualità del servizio, ed in un secondo tempo verrà chiesto il pagamento di un abbonamento, senza obblighi di rinnovo. A questo punto è facile capire che se il servizio sarà soddisfacente gli utenti non avranno problemi a pagare per utilizzarlo, e così è stato. Cinque iscritti gratuitamente sono poi passati a pagare un abbonamento mensile e di questi più del 50% hanno rinnovato per diversi mesi.

Il punto di forza sembra proprio essere la qualità di connessioni umane che si possono fare in questi portali. La possibilità di cercare e contattare soltanto persone con le caratteristiche desiderate, senza perdere tempo con contatti scadenti o disinteressati soddisfano gli utenti e fanno conoscere persone. Dai ragazzi più smaliziati ai signori che cercano una compagnia che duri nel tempo. Un fenomeno che ha colpito lo stivale da Venezia a Palermo passando per tutti i maggiori centri italiani!

Fonte: sito incontri milf latuamilf.com

Be Sociable, Share!