Le donne russe sono più…

Tra gli uomini italiani e le donne russe c’è da sempre un feeling particolare.

L’uomo caliente italiano, dal tipico fascino latino e dalla focosità più che mai accentuata, è assai attratto dalla donna russa.

I motivi sono molteplici e vanno al di là della bellezza risaputa delle donne russe.

Le russe infatti sono “femmine” sul vero senso della parola, sono vanitose quanto basta per essere civette, ispirano un senso di protezione e stuzzicano in modo esagerato la passione e l’eros per i loro fisici particolarmente procaci e il loro modo di fare tra il materno e il trasgressivo.

Quanto basta per mandare in orbita un uomo come quello italiano.

Dal canto loro gli uomini italiani che hanno ormai avuto esperienza con la tipica donna italiana, emancipata e ormai “mascolinizzata” dalla globalizzazione imperante, puntano sempre più verso donne “vecchio stampo” ma con i modi e l’esperienza di donne contemporanee.

Le russe sono donne più semplici

Sicuramente meno complicate e pretenziose di quelle italiane e non è un mistero che ci sanno fare a letto.

Magari ci saranno alcuni problemi di incomprensione per la lingua, ma sanno farsi capire con il linguaggio del corpo e ad un uomo bastano ben poche parole per passare ai fatti.

La donna russa preferisce l’uomo italiano che è diametralmente opposto a quello russo rude e rozzo, che spesso pensa solo a bere e a lavorare e aubriacarsi trascurando le voglie di donne esplosive come loro.

La donna russa è proprio come una matriosca: sotto nasconde tante sorprese e una tira l’altra, basta scoprire “gli strati” più nascosti per “entrare” in un mondo fatto di sesso sfrenato, voglia senza fine, erotismo spinto, passione alle stelle che solo un uomo italiano con la sua arte amatoria potrà soddisfare a pieno.

Le donne russe sono attratte da un uomo che le sappia dominare.

E’ inutile nascondere che le donne nordiche non sono affatto glaciali e anzi è certo che sono disinibite quanto basta per soddisfare le voglie più infuocate del vero uomo italiano.

La femmina russa non è più facile delle altre, ma ha semplicemente “più voglia delle altre”, più voglia di essere sbattuta per bene fino a farla urlare di piacere.

Non aspettatevi di dover fare fatica a convincerle, una volta che saranno nel vostro letto non vorrete più farle andare via perché tutte le fantasie che vi passeranno per la mente saranno realizzate, senza troppi complimenti. Sono porche nell’essenza stessa del loro essere, ma prima bisogna conquistare la loro fiducia, quindi perché non approfittarne?

Ricordate comunque di approcciare sempre con stile ed eleganza perché non amano i modi rudi, e se imparate la lingua, evitate termini volgari perché apprezzano la sensibilità, l’affabilità e la voce pacata.

Be Sociable, Share!