Coppie scambiste italiane

Scambio di coppia

L’attesa delle coppie scambiste italiane, che amano vivere il sesso nella forma più personale e più libera possibile, è finita. Chi ama lo scambio e i nuovi incontri adesso può andare sul sicuro, evitando vie tortuose, luoghi equivoci e, soprattutto, siti web fin troppo dispersivi.
La risposta a chi cerca un’altra coppia o vuol formare un trio si chiama Libertini.info ed è capace di assicurare più di un contatto mirato, fin dalla prima navigazione. L’iscrizione è semplice ma ben precisa. Chi entra a far parte dei soci – perché tali in definitiva sono – dichiara se è una coppia oppure dichiara il suo sesso. Il resto, se c’è, verrà dopo, senza fraintendimenti, con i contatti con i quali avverrà almeno un incontro.

Su Libertini.info non veniamo inondati di messaggi da parte di singoli o singole, come avviene altrove, se noi non lo desideriamo. Possiamo d’altra parte scegliere, in tutta libertà, di essere contattati da un uomo o da una donna per formare un trio.
Poiché le forme e le vie del sesso sono infinite, quando si arriverà allo scambio reale, a uno o più rapporti da proseguire o no per puro divertimento, sapremo già gusti, attitudini, forme, età dei nuovi partner.

scambistiIl sito web in questione è infatti quanto di più selettivo esista. Fin dall’immissione dei primi dati, al momento dell’iscrizione, veniamo indirizzati verso i possibili partner ideali e, viceversa, le nostre informazioni e la nostra ricerca sarà vista da chi desideriamo e da chi abbiamo scelto in base ai parametri di fondo e ad altre caratteristiche come l’età, il desiderio o meno di dominazione, la bisessualità di lui, di lei o di entrambi. Lo stesso riguarda i possibili contatti, se e solo se lo desideriamo, con uomini e donne single. Tra l’altro, potremo indirizzarci su giovani e giovanissimi – ma sempre e comunque maggiorenni – o su coppie mature, su donne con la voglia di una doppia penetrazione, su persone alla prima esperienza da saper conquistare e coccolare oppure su coppie di scambisti già rodate.

Di sicuro, non perderemo tempo. I grandi portali, come Badoo e molti altri, sono infatti dispersivi e permettono, in pratica, a tutti di contattare tutti. Libertini.info si rivolge a una nicchia: alle coppie che amano lo scambio, o che vogliono provarlo, con l’aggiunta dei singoli disposti ad essere, per così dire, aggiunti.
Va da sé che lo scambio o una nuova esperienza con altri partner, per una coppia, contribuisce a vivacizzare il rapporto a due ma finisce, se ben vissuto, con l’unire ancora di più coniugi, conviventi e amanti. La complicità cresce e lo fa già quando ci sediamo in due di fronte al monitor. I nostri contatti vorranno del resto conoscerci e, di rimando, saremo noi a porre domande, anche piccanti o bonariamente provocatorie, per saggiare chi ci sta di fronte. Video e foto, naturalmente, hanno una loro importanza fondamentale.
Attenzione, però. Il servizio è gratuito ma, per goderne a pieno, occorre abbonarsi.

Prima di procedere all’abbonamento, però, è necessaria l’iscrizione. È sufficiente inserire pochi dati e specificare – aspetto determinante – in quale di 5 casi rientriamo: singolo che cerca una coppia etero, singola che cerca una coppia etero, coppia che cerca un uomo, coppia che cerca una donna e, infine, coppia alla ricerca di altre coppie.

Alla casella email che avremo fornito, e che resterà riservata, ci giungerà il link d’attivazione. Attivata l’iscrizione (che in modo ancora più rapido può essere effettuata dai numerosi siti social, come Facebook) vedremo già i primi consigli, le immagini e le descrizioni di coppie che ci stanno cercando.
È evidente che una piena soddisfazione si avrà se forniremo più parametri per la ricerca, potremo visualizzare foto hard, oltre che normali o sexy, riusciremo a contattare le coppie che ci interessano attraverso gli strumenti, funzionanti e tali da permettere una piena conoscenza reciproca, proposti da Libertini.info al costo, contenuto, di un abbonamento che può essere mensile, trimestrale, semestrale e annuale.Wife-Swingers-Relations

Più di lunga durata è la scelta – e del resto la voglia degli swinger non finisce mai – meno si spende. Si passa dai 24,90 euro dell’abbonamento mensile ai 9,90 al mese di quello annuale. Costi in ogni caso più che competitivi.
Libertini.info è tutto da scoprire.

Potremmo continuare a scriverne. Vogliamo ricordare che già la semplice fruizione piena è, per una coppia, un momento di condivisione e d’intimità. Erotismo e piacere verranno subito dopo, dal cybersex all’incontro con coppie, dal trio al sesso di gruppo.

Be Sociable, Share!