Centinaia di annunci per incontri reali a Napoli

Napoli è una città magica, fatta di colori, profumi e passioni, ma anche di tante trasgressioni. Chi cerca incontri per fare nuove conoscenze o per avere una scappatella fuori dalla propria routine quotidiana con il partner può sicuramente essere interessato a scoprire il mondo degli annunci per incontri a Napoli: grazie ad alcuni siti e bacheche ci si incontra all’ombra del Vesuvio per scoprire se può nascere un’amicizia o si può accendere una passione, se basta un caffè napoletano o una chiacchiera oppure se si finirà a letto insieme.

 

Alcuni consigli per la ricerca

 

Per mettere gli annunci e presentare sé stessi nella speranza di essere contattati esiste, ad esempio, un sito che si chiama www.napoli.bakecaincontri.com e funziona esattamente come una bacheca cartacea, solo che è virtuale. Ogni persona affigge un piccolo messaggio in cui parla di sé, si descrive nell’aspetto fisico, nelle aspirazioni, nei sogni e nel carattere e spera di essere contattato da altre persone che cercano compagnia. In questo modo si può avere visibilità rinviando poi a un contatto personale il rapporto che può eventualmente nascere.

Esistono anche altri portale di questo tipo, dedicati agli annunci per incontri a Napoli, come ad esempio www.incontri18.it. Questo portale è generale, e bisogna quindi impostare il filtro della città di Napoli per conoscere uomini e donne in cerca di compagnia, affetto o sesso occasionale. Si possono lasciare degli annunci che spieghino chi si è e chi si sta cercando, e numeri di telefono o mail che possano permettere ad altri utenti di contattare quel mittente.

 

Annunci di sesso per adulti a Napoli

 

siti di donn in cerca di sesso a napoliCi sono, però, anche dei siti che sono principalmente dedicati agli incontri hot, ovvero servono a prendere contatti con persone che poi si incontreranno al di fuori della realtà virtuale per avere avventure sessuali. Un sito come www.annunci-incontri.com, ad esempio, è appositamente pensato per cercare di mettere in contatto persone che vogliono vivere passioni e avventure di una notte: che siano single impenitenti o persone impegnate in cerca di avventure, questo è il sito che fa al caso di chi vuole incontrare qualcuno senza le complicazioni di una relazione. Il sito funziona ad annunci, come la bacheca precedente.

Ancora su questo trend si situa il sito www.isoladelpeccato.com, dedicato di nuovo a chi cerca incontri a sfondo prettamente sessuale. Qui si può creare un proprio profilo virtuale corredato di foto che mostrino la propria persona, e sperare di essere contattati da chi ha voglia di intraprendere un’avventura solo e soltanto sessuale a Napoli. Impostando il filtro della città, infatti, si può restringere la ricerca alle sole persone del capoluogo partenopeo.

 

Ogni fantasia sessuale e portata di click

 

Ci sono, tuttavia, anche utenti che sono in cerca di escort, ovvero di accompagnatrici a pagamento per massaggi erotici ed altri trattamenti, e che quindi non hanno nessuna voglia di mettersi in gioco con un profilo virtuale per cercare altre persone “normali” e annoiate dalla propria quotidianità: vogliono proprio dei professionisti nel settore.

Per questo esistono siti come www.hotannunci.net, ovvero portali in cui è possibile trovare la persona che si sta cercando a portata di un solo click.

Be Sociable, Share!
Updated: 17 Aprile 2019 — 19:04