Trombamiche italiane sempre più porcelle: evoluzioni e desideri al femminile


Da sempre il sesso è la forma di piacere più apprezzata dal genere umano; infatti questa pratica oltre ad assicurare un piacere profondo, porta anche a diversi benefici per il corpo umano.
Fino a poco tempo fa era però impensabile parlare di sesso, senza che questo venisse automaticamente collegato ad un legame emozionale tra due persone. Legame che alle volte porta alla creazione di diversi dissapori tra le coppie e proprio per questo che negli ultimi anni, ha acquistato sempre più valore la tromba-amicizia.

Che cos’è e come si crea una trombamicizia?

Questa situazione inizialmente può sembrare davvero ambigua, in quanto molte persone sono ancora legate a vecchi stereotipi secondo i quali il sesso e il legame emozionale vadano di pari passo. La tromba-amicizia sfata questi vecchi miti in quanto grazie a questa pratica è possibile avere ottimi rapporti sessuali senza dover essere obbligatoriamente legati al proprio partner.
Insomma, si può godere di un piacere profondo ed essere sessualmente soddisfatti senza essere fidanzati o sposati ma semplicemente amici. Com’è possibile tutto ciò?

Vuoi cercare tante trombamiche e trombamici? Beh, di certo le possibilità di trovare un trombamico/a sono davvero aumentate negli ultimi anni; un trombamico/a può essere una persona con il quale avete un rapporto di amicizia ormai consolidato ma con cui andreste a letto con piacere in quanto vi attira sessualmente. Cioè quel tipo di persona con cui fareste con piacere sesso e nulla di più.

Un uomo come trombamico

Per gli uomini questa pratica può risultare davvero geniale; in quanto da sempre l’uomo in qualche modo è stato attirato dalla donna soprattutto per il sesso. Finalmente con questa pratica ogni maschio potrà avere il rapporto sessuale che desidera senza doversi preoccupare di portare l’amica a cena o regalarle dei fiori; anche se questi gesti di galanteria sopracitati risultano essere sempre ben accetti dalle donne.

L’uomo durante un interazione come la trombamicizia risulta sempre molto più distaccato sentimentalmente della donna; il che permette al rapporto di durare anche per diverso tempo. Inoltre la quasi totale assenza di sentimenti permette al maschio di essere in qualche modo molto più libero durante la pratica dell’atto sessuale; il che porta ad una maggiore “efficienza” da parte di quest’ultimo evitando il più delle volte imbarazzanti venute precoci che interrompono in modo davvero brusco l’atto di coppia.

Una donna come tromba-amica

Molte donne potrebbero essere in qualche modo contrarie a questa pratica; in quanto da sempre la donna desidera avere un rapporto stabile con il suo uomo, immaginando di potersi sposare e costruire una famiglia con il suo principe azzurro in futuro.
Un idea sicuramente molto positiva e conservatrice, la quale però il più delle volte crea situazioni di stress e disagio nella coppia.

Nonostante ciò molte cose sono cambiate da parte del genere femminile sull’idea di avere un trombamico negli ultimi anni; infatti molte donne risultano ben accette ad avere un trombamico soprattutto nei periodi dopo la fine di una relazione o un lungo periodo da single.

Proprio come per gli uomini questa interazione può essere una vera e propria valvola di sfogo per le donne, che in qualche modo risultano molto più porcelle e accattivanti durante l’atto sessuale.

Alcuni consigli pratici per un buon trombamico/a

Un buon trombamico/a è una persona sempre disponibile con voi, come voi lo siete con lui; vi permette di sentirvi a vostro agio e desiderati sessualmente senza mai forza l’atto. Molto spesso è capace di creare momenti di attrazione fisica dal nulla.

Ultima regola ma non meno importante non si lega ne vi fa sentire sentimentalmente legati ad esso.

Be Sociable, Share!
Updated: 17 Aprile 2019 — 19:00