Giorgia la massaggiatrice di Foggia

Un invito proprio per te

 

Ciao tesoro, scusa se entro subito in confidenza, ma sono molto espansiva, e non mi piace tenere le distanze, del resto, nella mia professione, le distanze non servono a nulla, anzi, non centrano per niente.

Sono la solita maleducata, ho iniziato a parlare senza presentarmi, se mi contatterai, saprò farmi perdonare, sono Giorgia, un’avvenente massaggiatrice di Foggia, a detta dei miei clienti molto brava nella mia professione, perché sono molto attenta a tutti i particolari, anche quelli di minima importanza, perché sono quelli che fanno la differenza.

Pratico diversi tipi di massaggi, tutti molto stimolanti ed estremamente gratificanti, dal punto di vista dell’appagamento sessuale.

Ebbene sì, lo ammetto senza pudori, i miei massaggi sono talmente coinvolgenti che spesso, per non dire sempre, dopo una fase iniziale in cui sottopongo il mio amico cliente ad arrapanti manovre, di connotazione fallica, mi ritrovo io ad essere sbattuta sul lettino, nel senso letterale della parola, con il suo strumento che massaggia tutti i miei pertugi in profondità.

 

L’utile al dilettevole

 

Certo, hai capito benissimo, adoro finire le mie sedute di massaggio con lo svuotamento dei serbatoi seminali del mio cliente, che diventa subito un amico intimo, io non ho mezze misure, nel lavoro mi concedo totalmente, da tutti i punti di vista ed i tutte le maniere possibili.

Che male c’è ad essere espliciti, non volgari, nel dire che sei vuoi con me puoi andare fino in fondo? Nulla, io sono donna, a cui piace fare la massaggiatrice erotica, tu sei un uomo, se il tuo massaggio ti eccita a tal punto da avere una prepotente erezione, ho il dovere di intervenire, del resto il massaggio è una pratica di rilassamento, se rimani con l’arnese duro come il marmo non va assolutamente bene, potresti andare a dire in giro che non faccio bene il mio lavoro, ed io ci tengo alla mia professionalità.

Logicamente sto facendo della sottile ironia sull’argomento, ma sulla mia totale e completa disponibilità puoi contarci sul serio, in materia sessuale non scherzo mai, adoro farmi ispezionare dai miei clienti durante la seduta di massaggio, l’inversione dei ruoli è estremamente eccitante, al solo pensiero sono già pronta all’azione.

 

Non esitare, contattami subito

 

Altre mie colleghe mettono dei vincoli di orario alla nobile professione di massaggiatrice, il mio cellulare è invece sempre acceso, in attesa della tua chiamata, puoi contattarmi anche in piena notte, quando la voglia di un bel massaggio sale bisogna intervenire nel più breve tempo possibile, senza esitazione.

Penso di essere stata molto chiara, ed in effetti era quello che volevo, mi piace essere diretta, senza troppi inutili giri di parole, se vuoi vivere delle esperienze magiche, all’insegna dei piaceri carnali e della lussuria, non devi fare altro che chiamarmi, ed insieme vivremo intensi momenti all’insegna del godimento più intenso e sfrenato, perché non c’è niente di meglio di fare il proprio lavoro con dedizione e passione, ed io di passione ne metto tanta, devi solo mettermi alla prova, e non ti deluderò.

Be Sociable, Share!
Updated: 17 Aprile 2019 — 19:05