WomenLove: il sito per lesbiche Italiane

sito incontro lesbo

sito incontro lesboSe i ritmi frenetici delle nostre giornate ci impediscono di fare nuove amicizie e trovare altre persone con i nostri stessi interessi, internet ci viene in soccorso con una miriade di proposte, pronte a soddisfare le più svariate esigenze. La rete, infatti, è molto ricca di siti web che si rivolgono ad un target preciso nel settore degli incontri per adulti. Gli incontri on line rappresentano un modo facile e veloce per allargare gli orizzonti e la cerchia di amicizie.

Tra le numerose offerte della rete spicca il sito incontri lesbo WomenLove, che si rivolge ad un pubblico di donne alla ricerca di altre donne gay o bisessuali. La caratteristica di WomenLove è che le sue iscritte, ormai più di centomila, sono tutte di nazionalità italiana. 


Accedere a questo sito web è davvero facile: basta compilare un form per l’iscrizione, che è gratuita, con i propri dati e indirizzo email, per poter creare un profilo e rendersi visibile agli altri utenti. Il profilo potrà essere arricchito con foto e video e comprendere tutte le informazioni ritenute opportune, come le caratteristiche fisiche, descrizione della propria personalità, preferenze di natura sessuale, finalità della ricerca (incontri tramite la chat lesbo, con webcam, incontri reali). 
Gli utenti di WomenLove possono contare sulla sicurezza del sito. Infatti, i dati personali vengono custoditi in server protetti e non possono essere ceduti a terzi. I profili, prima di essere accettati, vengono verificati attraverso una moderazione automatica prima e manuale dopo, affinché i contenuti siano in linea con le finalità del sito. Inoltre, è consentito agli utenti segnalare chi ha comportamenti scorretti per essere escluso dalla community. 


WomenLove prevede due diversi tipi di utenti: Trial e Oro. I primi possono navigare nel sito gratuitamente, creando e modificando il profilo, accettando e inviando inviti in chat, mandando un numero limitato di mail, ricevendo nella casella di posta elettronica l’elenco dei partner ideali. Gli utenti Oro, che sottoscrivono un abbonamento a pagamento, usufruiscono di servizi aggiuntivi come mail illimitate, chat senza restrizioni e possibilità di diventare utenti Vip. Questi ultimi, rispetto ai precedenti, hanno accesso ad una lista prioritaria e i loro profili vengono messi in evidenza nella homepage e nella casella di posta degli altri utenti. Talvolta WomenLove consente agli utenti Trial, attraverso un sistema promozionale, di ottenere un abbonamento Oro o Vip scontato o gratuito. 


Con WomenLove, le donne gay hanno la possibilità di trovare la giusta compagnia, in assoluta privacy, senza vincoli e senza sentirsi giudicate, per poter esprimere liberamente la propria personalità e vivere appieno le proprie preferenze sessuali. Che sia a scopo di amicizia o per trovare l’anima gemella o per vivere la piccante avventura di una notte, questo sito sa come divertire, intrattenere e scacciare la noia.

 

Be Sociable, Share!